Letture per bambini nella Biblioteca comunale "Carlo Perrone" Modugno.

Sabato 9 alle ore 10, la favola "Cappuccetto Rosso" incanterà i bambini con la sua modernità e il coraggio della sua eroina intramontabile.

Sabato 16 alle ore 10,  la "Storia di Cappuccetto Rosso" di Peter Holeinone, trasporterà i lettori in un'esperienza coinvolgente e avvincente, capace di incantarli e trasportarli in emozionanti avventure senza tempo, dove il fascino dell'immaginazione si fonde con la magia delle parole.

Screenshot 2024-03-08 alle 17.52.56.png

Screenshot 2024-03-08 alle 17.57.59.png