Risultati trovati corrispondenti a “ecofuel”

Con riferimento al procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale del progetto di Ecofuel Apulia Srl, il Responsabile del Servizio Ambiente del Comune di Modugno rende noto, a chiunque ne avesse interesse, quanto segue:

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi degli artt. 36 e 47 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, per il giorno 5 marzo 2014 alle ore 17.30, in grado di 1^ convocazione, in sessione straordinaria, in seduta aperta presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno :

1) RICHIESTA  DI  CONVOCAZIONE DI  UN C.C. URGENTE MONOTEMATICO E APERTO CON  IL SEGUENTE O.D.G.:"ESAME E DIBATTITO GENERALE SULLA QUESTIONE ECOFUEL, IMPIANTO DI DEPOLIMERIZZAZIONE DELLA PLASTICA PER PRODUZIONE DI LIQUIDO COMBUSTIBILE ASSIMILABILE A GASOLI E CHEROSENE, PREVISTO NEL COMUNE DI MODUGNO, ZONA ASI DI BARI". 

Centraline comunali, raccolta rifiuti, Ecofuel, ex Cementeria. Interamente dedicata alle interrogazioni la seduta del Consiglio Comunale del 18 Febbraio 2014.

Svariati i temi oggetto delle interrogazioni ma larga la prevalenza delle questioni ambientali, motivo per il quale è risultata Tina Luciano l'assessore maggiormente impegnato nelle risposte.

Ieri la prima seduta di Giunta Comunale

Il Comune di Modugno ha chiesto alla Regione Puglia l'assoggettamento alla procedura di V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) dell'impianto di depolimerizzazione della plastica per la produzione di liquido combustibile assimilabile a gasolio e cherosene che la "Ecofuel Apulia srl" vuole realizzare nella zona industriale, in via delle Mammole.

E' il contenuto principale della prima deliberazione della Giunta guidata dal Sindaco Magrone che si è riunita ieri.

1

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.