Seminario su "Le opposizioni alle sanzioni amministrative. Aspetti giuridici, prassi e giurisprudenza"

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Forense Avvocati Modugno organizza una giornata di formazione e aggiornamento professionale sul tema: "Le opposizioni alle sanzioni amministrative. Aspetti giuridici, prassi e giurisprudenza".

L'incontro si terrà a Modugno il 10 dicembre 2009, alle ore 16.00 nella sala "Beatrice Romita" presso la sede della Polizia Municipale.

I lavori si apriranno con I messaggi di saluto del dott. Giuseppe Rana, Sindaco di Modugno, dell'avv. Pasqua Ruccia, Presidente dell'Associazione Forense Avvocato Modugno, dell'Assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Mangialardi e del Comandante della Polizia Municipale di Modugno, Magg. Nicola Del Zotti.

Interverranno l'avv. Giacinto Cavone, Giudice di Pace di Modugno e l'avv. Giuseppe Frugis, Giudice di Pace Coordinatore di Modugno.

Seguirà dibattito con la partecipazione ed il contributo dell'avv. Giuseppina Di Nubila, Giudice di Pace e dell'avv. Irma Vaccaro Gammone, Presidente dell'Associazione Meridiano 12.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.12.09 22:12.

Telethon: ferma a Modugno il trenino della solidarietà è la precedente pubblicazione.

Stramodugno 2009 è la successiva pubblicazione.