Telethon: ferma a Modugno il trenino della solidarietà

telethon.jpgL'Amministrazione comunale di Modugno, attraverso l'Assessorato ai Servizi Sociali guidato da Lucia Blasi, e la collaborazione con il Comitato Telethon ed il territoriale Telethon UILDM, hanno organizzato la tre giorni della solidarietà modugnese per sostenere la raccolta fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
La maratona Telethon avrà inizo venerdì 11 dicembre, con l'allestimento di un gazebo informativo in Piazza Sedile, che resterà aperto fino a domenica 13, mentre alle ore 17 di venerdì 11, nella stazione ferroviaria di Modugno, è atteso il trenino della solidarietà, messo a disposizione dalle Ferrovie Apulo Lucane, che sosterà fino alle ore 17,50.
Quest'anno, anche il Centro Anziani di Modugno affianca l'iniziativa. Infatti venerdì 11 dicembre ha organizzato uno spettacolo con Lia Cellamare e la cantante Antonella, mentre sabato 12 e domenica 13 sarà inaugurata all'interno del Centro Anziani, la prima edizione del  "Mercatino dei Nonni", con la partecipazione di Vito Maffei e la sua fisarmonica. Domenica alle 19,30 manifestazione conclusiva presso il Centro Anziani con la lotteria della solidarietà il cui ricavato sarà devoluto interamente al fondo per la ricerca.


A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.12.09 12:17.

Bollenti Spiriti: avviso di gara è la precedente pubblicazione.

Seminario su "Le opposizioni alle sanzioni amministrative. Aspetti giuridici, prassi e giurisprudenza" è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.