Arriva la Befana

Mercoledì 6 Gennaio 2010, alle ore 10,00, presso il campo sportivo comunale di Modugno, si terrà la manifestazione di benificenza "Regala un sorriso....arriva la Befana".

Urp 04.01.2010

Con il patrocinio di: Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Modugno, Comando provinciale dei Carabinieri, Confartigianto UPSA, Gazzetta del Mezzogiorno, Telenorba e Radionorba, la manifestazione sarà dedicata al maresciallo Martino Vinci prematuramente scomparso lo scorso anno e sarà finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere all'associazione italiana persone down.

L'evento presentato da A. Cappelli, sarà allietato da una dimostrazione dei diversi nuclei dei Carabinieri (elinucleo, radiomobile, artificieri, subacquei, motociclisti, cinofili) e proseguirà con una partita di calcio tra le rappresentative della Compagnia dei Carabinieri di Modugno e degli amministratori comunali e il team Mudù.

A tutti i bambini presenti sarà consegnata la calza della Befana.

La cittadinanza è invitata a partecipare con accesso dalla porta laterale del parcheggio della piscina comunale.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.01.10 08:23.

Convocazione seduta Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Festa della bandiera italiana è la successiva pubblicazione.