Elezioni regionali 2010 - Risultati della città di Modugno on line in tempo reale

In occasione delle elezioni regionali del 28 e 29 Marzo, continua un interessante progetto di "e-democracy" nel Comune di Modugno, con l'obiettivo di offrire un libero e semplice strumento d'informazione e di partecipazione alla vita politica e sociale della città.
A partire dalle operazioni di voto, per continuare anche oltre la chiusura dei seggi elettorali, quanti siano interessati potranno seguire l'andamento dei risultati elettorali locali.

Presso l'aula consiliare del palazzo municipale sarà adibita una sala stampa per seguire in tempo reale i risultati elettorali, a partire dai dati di affluenza al voto.Gli uffici comunali CED Sistemi Informatici e Statistica con l'utilizzo di un software open source (gratuito), renderanno disponibili i dati anche nel web attraverso il sito istituzionale del Comune oppure all'indirizzo http://85.39.122.76/elezioni

Urp 23.03.2010

Questa pagina contiene la pubblicazione del 23.03.10 16:43.

Al via la riqualificazione del verde cittadino è la precedente pubblicazione.

Fogna bianca e pluviale: al via i lavori di ampliamento è la successiva pubblicazione.