Pubblicato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012

L'Amministrazione Comunale rende noto ai sensi del Decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 09.06.2005 ed in esecuzione dell'art. 128 del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163 e s.m.i., che la Giunta Comunale ha adottato con delibera n° 12 in data 17 febbraio 2010, esecutiva, lo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012 ed Elenco Annuale 2010".
Il suddetto programma, ai sensi di quanto dispone il suddetto Decreto Ministeriale, resterà in pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune per 60 (sessanta) giorni consecutivi dalla data del presente manifesto.
Chiunque può prendere visione della copia integrale del Programma presso la Segreteria Generale del Comune - Ufficio Delibere, nelle ore di ufficio ed eventualmente formulare, entro e non oltre il termine sopra indicato, osservazioni e/o proposte di modifiche al Programma stesso supportate da concrete motivazioni.
Non saranno prese in considerazione osservazioni e/o proposte di modifiche al Programma che perverranno oltre il termine sopra indicato o che, se pur tempestive, non saranno supportate da concrete motivazioni.

Allegati:

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.03.10 11:35.

Settimana della donazione del sangue dei volontari in Servizio Civile Nazionale è la precedente pubblicazione.

Un convegno per celebrare il centenario della Festa della Donna è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.