Approvato dal Coordinamento il Piano Sociale di Zona 2010-2012

Nella seduta di di giovedì 1 aprile 2010, il Coordinamento Istituzionale ha approvato il Piano Sociale di Zona 2010-2012. Alla seduta deliberativa erano presenti i Sindaci dei Comuni di Modugno Giuseppe RANA, di Bitetto Giovanni IACOVELLI, di Bitritto Vito LUCARELLI, la Direttrice del DSS della ASL BA dott.ssa Angela  DI TOLVE, il Direttore del Centro di Salute Mentale ASL BA Dr. Vito MAFFEI, il delegato del DDP della ASL BA dr. Claudio POGGI, gli Assessori alle Politiche Sociali dei Comuni associati.
A seguito dell'approvazione del Piano Sociale di Zona, il sindaco di Modugno, dr. Giuseppe Rana ha indetto la Conferenza dei Servizi per l'approvazione definitiva ed esecutiva del Piano Sociale che si terrà il prossimo 8 aprile, presso il Comune di Modugno.
In allegato, il testo del Piano Sociale di Zona 2010-2012 approvato dal Coordinamento Istituzionale.

Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 02.04.10 11:14.

Affidamento servizio di copertura assicurativa è la precedente pubblicazione.

Conferenza di Servizi per l'approvazione del Piano Sociale di Zona è la successiva pubblicazione.