Bando Servizio Civico per l'inserimento di anziani e invalidi in attività di pubblica ultilità

L'Amministrazione Comunale intende aggiornare la graduatoria per l'inserimento di anziani e invalidi in attività di pubblica utilità. Saranno ammesse 25 unità tra anziani ed invalidi previa formazione di una graduatoria redatta in base ai criteri stabiliti con delibera di Giunta n. 25 del 19.03.2010.

Urp 14.04.2010

Requisiti richiesti: residenza nel Comune di Modugno; età non inferiore ai 60 anni per le donne e 65 per gli uomini e non superiore ai 75 anni per entrambi; età non inferiore ai 45 anni per invalidi riconosciuti; idoneità psico fisica.

Gli interessati potranno ritirare il modello di domanda presso: il centro aperto per anziani di vico Cairoli n. 10, la delegazione comunale del Quariere Cecilia e l'U.R.P. in p.zza Capitaneo. La domanda debitamente compilata, deve essere consegnata all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 27.04.2010 corredata dalla seguente documentazione: modello ISEE; stato di famiglia; canone di locazione relativo all'abitazione; curriculum professionale; certificato di idoneità fisica; copia attestato di invalidità.

Ai soggetti sarà corrisposto un compenso giornaliero di E. 10.00 per un solo turno di 2 ore di effettiva presenza antimeridiana e pomeridiana.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.04.10 12:27.

Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU): comunicazione è la precedente pubblicazione.

"Début", personale d'arte a Palazzo Colavecchio è la successiva pubblicazione.