Progetto Ponte 2: gemellaggio Modugno - Toronto

Il Comune di Modugno ha indetto un Bando di Concorso per il finanziamento n. 10 borse di mobilità internazionale per studenti di scuola secondaria superiore che avranno l'opportunità di trascorrere 2 settimane a Toronto ospiti di famiglie appartenenti alla comunità italo-canadese.

Il progetto, elaborato dall'Ufficio Pubblica Istruzione - Cultura e Sport, è co-finanziato dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano 2008/2009 "Interventi in favore dei Pugliesi nel mondo" - L.R. 23/2000.
La domanda di partecipazione deve essere presentata compilando l'apposito modello reperibile presso:

• ASSESSORATO ALLA P. I., CULTURA E SPORT, Piazza Plebiscito - Modugno;
  • URP, Piazza Plebiscito - Modugno;
  • SITO INTERNET    www.comune.modugno.ba.it
Le candidature dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando, al seguente indirizzo: Comune di Modugno, Piazza del Popolo, 16 - Modugno (BA).

Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 29.04.10 12:15.

Bonus gas e bonus elettricità è la precedente pubblicazione.

Aggiornamento seduta Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.