Assistenza Indirettta Personalizzata

Scade il 19.05.2010 alle ore 12.00 il termine per la presentazione on line delle domande di assistenza indiretta personalizzata alla Regione Puglia. Si tratta di un contributo erogato in favore del nucleo familiare che assicura assistenza continuativa a congiunti in condizioni di non autosufficienza gravissima, avendo scelto di far proseguire la loro permanenza a domicilio, in alternativa al ricovero in struttura residenziale, in presenza di adeguate prestazioni sanitarie a domicilio.
Staff Urp 10.05.2010

Copia integrale del bando è visionabile all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it Per garantire la semplificazione amministrativa e la celerità delle procedure di attribuzione del contributo, le domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente on line tramite l'ufficio servizi sociali del Comune (referente: dott.ssa M. Battista).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.05.10 15:11.

Distribuzione gratuita modello Unico è la precedente pubblicazione.

"Legalità e Partecipazione", il tema dell'incontro con la Fondazione "Giuseppe Fava" è la successiva pubblicazione.