Avvisi pubblici per la copertura di tre posti a tempo determinato di personale di vari profili professionali

Sono indette procedure concorsuali, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di complessivi tre posti di vari profili professionali.
1. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto a tempo determinato e parziale, per un anno, profilo professionale di "Istruttore direttivo"- Area contabile - cat.D. pos.ec.D1.
Titolo di studio richiesto:

• diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento ovvero laurea triennale (L) nuovo ordinamento in Economia e commercio o altro titolo equipollente ai sensi della normativa vigente.
2. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto a tempo determinato e parziale, per un anno, profilo professionale di "Istruttore direttivo"- Area programmazione e progettazione - cat.D. pos.ec.D1.
Titolo di studio richiesto:

• diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento ovvero laurea triennale (L) nuovo ordinamento in Scienze dell'educazione e della formazione o altro titolo equipollente ai sensi della normativa vigente.
3. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto a tempo determinato e parziale, per un anno, profilo professionale di "Istruttore direttivo, per la gestione informatizzata integrata" - cat.D. pos.ec.D1.
Titolo di studio richiesto:

• diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento ovvero laurea triennale (L) nuovo ordinamento in Scienze Politiche con indirizzo politico amministrativo o altro titolo equipollente ai sensi della normativa vigente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata  con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di gg.15 successivi alla data di pubblicazione del presente estratto di bando sulla Gazzetta "ASTE E APPLATI PUBBLICI" (14.06.2010) e precisamente le ore 24,00 del 29.06.2010.
Copia integrale dei bandi e dello schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune  www.comune.modugno.ba.it - canale concorsi.

Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.06.10 00:01.

Intervento di sostegno alla natalità è la precedente pubblicazione.

Bando per la formazione di un elenco di aziende disponibili all'attuazione di Borse Lavoro è la successiva pubblicazione.