Bando di concorso "Gemellaggio Modugno / Toronto - Progetto Ponte 2": graduatoria

Con Determinazione Dirigenziale n. 43 del  20/07/2010 è stata avviata la terza fase del programma "Present continuous - Progetto Ponte 2", elaborato dall'Assessorato all'Istruzione, Cultura e Sport e co-finanziato dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano 2008/2009 "Interventi in favore dei Pugliesi nel mondo" - L.R. 23/2000.
Espletate le procedure relative al Bando di Concorso per l'assegnazione di n. 10 borse di mobilità internazionale, è stata stilata la graduatoria di merito secondo i criteri previsti. A seguito di rinunce formali, i dieci studenti che prenderanno parte al gemellaggio sono stati individuati scorrendo la suddetta graduatoria e sono, in ordine alfabetico:

1. ACCETTURA PAOLO
  2. CESANO ERICA
  3. CIARFAGLIA ANNALISA
  4. DATTOMA MARIA
  5. DRAGONE LAURA
  6. LONGO ANNAMARIA
  7. MACINA ADDOLORATA
  8. MANGIALARDI MARIA
  9. SPAGNUOLO GIOVANNI
  10. TRENTADUE GRAZIANA
Il soggiorno a Toronto, organizzato in stretta collaborazione con le associazioni "La Motta Social Club" e "Colonia Modugnese", partners del progetto, si svolgerà dal 14 al 26 agosto p. v.
Mercoledì 28 luglio, alle ore 18:30 presso il Gabinetto del Sindaco, alla presenza del Primo Cittadino, del Dirigente del V Settore, dell'Assessore al ramo e dei referenti del progetto, si terrà un incontro con gli studenti sopraelencati ed i loro familiari al fine di fornire dettagli relativi allo svolgimento del gemellaggio.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.07.10 13:46.

Calendario colloquio concorso 3 posti Istruttore Direttivo è la precedente pubblicazione.

Approvato lo schema di bando contributo acquisto prima casa è la successiva pubblicazione.