AL via le iscrizioni Asilo Nido comunale

L'Assessorato ai Servizi Sociali comunica che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido comunale per l'anno 2010-2011.
Le domande di iscrizione, da redigersi su appositi stampati, corredate dalla documentazione, dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza del Popolo, entro e non oltre il 27/08/2010.
Iscrizione

• All'Asilo  Nido potranno essere iscritti i bambini che non hanno superato il terzo anno di età;
  • Possono beneficiare del servizio prioritariamente i cittadini residenti in questo Comune;
  • Il periodo di apertura dell'Asilo è dal 13/09/2010 al 30/06/2011con il seguente orario giornaliero dalle ore 7,45 alle ore 14,00, con esclusione del sabato e dei giorni festivi, così come previsti dal calendario scolastico comunale.
Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.08.10 14:28.

Approvato lo schema di bando contributo acquisto prima casa è la precedente pubblicazione.

Soggiorno di vacanza anziani per l'anno 2010 è la successiva pubblicazione.