Borsa di studio "Mario Silecchia" - anno 2010

Martedì 21 Settembre alle ore 18,30, presso l'Aula Consigliare del Palazzo Municipale, verrà assegnata la borsa di studio istituita in favore dei figli dei dipendenti di ruolo di questo Comune, in memoria del compianto dott. Mario Silecchia, scomparso in servizio nell'anno 2001.
Come segno di considerazione e di stima verso chi ha fortemente voluto l'istituzione della borsa di studio come momento di stimolo e sviluppo di una cultura professionale orientata al servizio del cittadino, si terrà una cerimonia di premiazione del vincitore individuato secondo i criteri stabiliti nel disciplinare.
Staff Urp 17.09.2010

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.09.10 10:46.

La Provincia di Bari ed il Comune di Modugno in Macedonia con Fiera del Levante e Ministero dello Sviluppo Economico è la precedente pubblicazione.

Programma "Notte a Modugno. V ed. Storia, arte e sapori del paese" in collaborazione con la Pro Loco è la successiva pubblicazione.