Concorso Istruttore direttivo area contabile - Cat. D - Convocazione prova orale

Il Presidente della Commissione Dott. S. Bruno comunica che la prova orale della procedura selettiva dell'avviso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato e parziale, per un anno, profilo professionale di Istruttore direttivo - Area Contabile - Cat. D pos. ec. D1., già fissata per il giorno 24 agosto 2010 e rinviata per motivi organizzativi, si svolgerà presso la sala conferenze "Beatrice ROMITA", sita presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Modugno, via Maranda 52, il giorno 20 ottobre 2010, secondo il calendario di seguito riportato.

Staff Urp 24.09.2010

Da Agostinacchio Tommaso a Florio Maria Antonietta: giorno 20/10/2010 - ore 9,00.

Da Lenoci Elisabetta a Zurlo Roberto: giorno 20/10/2010 - ore 15,00.

Tutti coloro che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione sono invitati a  presentarsi nel giorno, nel luogo e all'orario stabilito muniti di valido documento di riconoscimento per sostenere il colloquio che verterà sulle seguenti discipline:

Diritto Amministrativo -Diritto Pubblico - Ordinamento finanziario e contabile degli Enti Locali - Procedimento amministravo e diritto di accesso agli atti.

L'eventuale mancata partecipazione al colloquio orale equivarrà a rinuncia alla procedura selettiva.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.09.10 11:54.

Concorso Istruttore direttivo per la gestione informatizzata integrata - cat. D - Convocazione prova orale è la precedente pubblicazione.

Festeggiamenti in onore di San Rocco e San Nicola da Tolentino 24-27 Settembre 2010 è la successiva pubblicazione.