La Provincia di Bari ed il Comune di Modugno in Macedonia con Fiera del Levante e Ministero dello Sviluppo Economico

Sabato 18 settembre, alle ore 10:30, nel Padiglione del Corridoio 8,i presso la Fiera del Levante, la Provincia di Bari ed il Comune di Modugno firmano un accordo operativo per fornire un sostegno concreto agli imprenditori:per l'internazionalizzazione delle PMI (Piccole e Medie Imprese).
In particolare l'intesa consente alle imprese con prodotti innovativi di partecipare, a costo simbolico, alla prossima Fiera della Tecnologia di Skopje, in Macedonia, dal 19 al 23 ottobre. Nella capitale macedone Fiera del Levante Servizi organizza il Padiglione Italia, con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, che nel Forum Italo-Macedone dello scorso maggio ha indicato la Macedonia come partner ideale nei Balcani per la crescita dell'export delle nostre imprese.
Presiedono alla conferenza stampa:

• per la Provincia di Bari, il Presidente Francesco Schittulli e l'Assessore allo Sviluppo ed all'Internazionalizzazione delle Attività Produttive Onofrio Resta;
  • per il Comune di Modugno,  il Sindaco Pino Rana e l'Assessore alle Attività Produttive Vito Carlo Liberio;
  • per Fiera del Levante Servizi, l'Amministratore delegato G. Massimo Lupis.
Nel corso della Conferenza Stampa saranno presentati al pubblico i contenuti della convenzione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.09.10 06:07.

Domenica 19/09 - Manifestazione musicale con Vittorio Bari è la precedente pubblicazione.

Borsa di studio "Mario Silecchia" - anno 2010 è la successiva pubblicazione.