Mercoledì 22/09 - Concerto gruppo musicale "Bande rumorose"

Prosegue la rassegna "L'Arte in testa" organizzata dall'Assessorato alla Cultura: mercoledì 22 Settembre 2010 alle ore 20,30 presso la Villa Comunale si terrà il concerto "Bande rumorose", patrocinato dalla Regione Puglia.
Tutta la cittadinanza è invitata.

Staff Urp 21.09.2010

L'esperienza "Bande rumorose" è un progetto riabilitativo, sociale e culturale emanato dal laboratorio musicale attivo presso il centro diurno EPASSS di riabilitazione psicosociale di Bari Carbonara.
Scopo di tale esperienza è quello diutilizzare l'oggetto mediatore musicale e poetico per riscoprire e valorizzare le potenzialità creative ed espressive in persone con disagio psichico, fornendo loro delle opportunità verso il reinserimento sociale: per produrre benessere psicofisico attraverso lo scambio emotivo (sia in ambito laboratoriale che nel coinvolgimento pubblico), oltre che per la lotta al pregiudizio sociale sulla sofferenza mentale.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.09.10 16:06.

Gara Servizio Tesoreria Comunale periodo 2011- 2015 - errata corrige n. 2 è la precedente pubblicazione.

Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2011- 2015 - Chiarimenti è la successiva pubblicazione.