Politiche di sostegno al reddito familiare: avviso pubblico servizio civico donne

Il Comune di Modugno, nell'ambito delle politiche sociali intraprese attraverso ll'Assessorato ai Servizi Sociali, ha istituito il servizio civico donne, con l'obiettivo di promuovere forme di inclusione sociale delle donne e di sostegno al reddito familiare.
A tal fine è possivbile presentare istanza a far data dal 29/09/2010. Le domande devono pervenire perentoriamente entro il 20/10/2010, presso l'ufficio protocollo del Comune di Modugno.
I modelli di domanda sono disponibili, oltre che sul sito istituzionale, presso tutti gli uffici CAF operanti sul territorio modugnese, URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Modugno.

Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.09.10 12:46.

Festeggiamenti in onore di San Rocco e San Nicola da Tolentino 24-27 Settembre 2010 è la precedente pubblicazione.

Oggi alle ore 19.00 - "A spasso nella storia"- Castelli medievali Puglia e Basilicata - Secondo appuntamento è la successiva pubblicazione.