Estumulazione presso il cimitero comunale

L'Amministrazione Comunale intende procedere, a partire dall'anno 2011, ad attuare un programma di estumulazione ordinaria delle salme tumulate presso il cimitero comunale, allo scadere della concessione cinquantennale (Deliberazione di Giunta Comunale n. 53 del 14.05.2009).
Il Dirigente di Settore dott. ing. E. Petraroli dispone l'estumulazione delle salme (di cui all'allegato elenco nominativo) ubicate in viale San Giacinto, viale San Pasquale e viale San Rocco e San Nicola da Tolentino del cimitero.

Staff Urp 14.10.2010

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.10.10 10:46.

Le imprese modugnesi alla Fiera di Skopje è la precedente pubblicazione.

Bando di gara recupero del sito medioevale "Borgo di Balsignano" è la successiva pubblicazione.