Iscrizione nell'albo di presidente di seggio elettorale

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31.10.2010 se sono in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione di secondo grado, sono elettori del Comune e hanno assolto agli obblighi scolastici.
Staff Urp 01.10.2010
Gli elettori già iscritti in questo albo non devono ripresentare domanda.
Sono esclusi dalle funzioni di presidente di seggio elettorale:
*i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni
*gli appartenenti alle Forze Armate in servizio
*i medici provinciali
*gli ufficiali sanitari ed i medici condotti
*i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali
*i candidati per i quali si svolge la votazione.
Per informazioni e ritiro modulistica rivolgersi all'ufficio elettorale o all'U.R.P.

Allegato:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.10.10 10:33.

Iscrizione nell'albo di scrutatore di seggio elettorale è la precedente pubblicazione.

Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2011- 2015: integrazioni è la successiva pubblicazione.