Iscrizione nell'albo di scrutatore di seggio elettorale

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 30.11.2010 se sono elettori del Comune e hanno assolto gli obblighi scolastici.

Staff Urp 01.10.2010
Gli elettori già iscritti in questo albo non devono ripresentare domanda.
Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore di seggio elettorale:
*i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni
*gli appartenenti alle Forze Armate in servizzio
*i medici provinciali
*gli ufficiali sanitari ed i medici condotti
*i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali
*i candidati per i quali si svolge la votazione.
Per informazioni e ritiro modulistica rivolgersi all'ufficio elettorale o all'U.R.P.

Allegato:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.10.10 10:26.

Proroga presentazione domande iscrizione elenco professionisti legali è la precedente pubblicazione.

Iscrizione nell'albo di presidente di seggio elettorale è la successiva pubblicazione.