30 Dicembre 2010 - Notte bianca e record cartellata gigante per guinness

L'Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive e Protezione Civile - organizza in collaborazione con la Pro Loco Modugno, la Notte bianca, a partire dalle ore 20.00 di questa sera 30 Dicembre 2010, in piazza Garibaldi.
Nel corso della serata sarà tentato il raggiungimento del record mondiale della cartellata gigante dal diametro di 2 metri.
E' prevista la degustazione della stessa cartellata gigante e, con ticket, la degustazione di prodotti eno-gastronomici.
Interverrano per allietare la serata i Pullover - gruppo musicale barese che interpreterà i migliori brani dei Pooh.
Presenterà l'evento la cantante modugnese Albabianca De Vito e allieteranno la serata i fuochi pirotecnici del Cav. B. Bruscella e F.lli. Le riprese televisive saranno a cura della Delta Tv.
Tutta la cittadinanza è invitata.
Staff Urp 30.12.2010

Questa pagina contiene la pubblicazione del 30.12.10 13:16.

Pubblicazione graduatorie canone locazione bando 2010, competenza 2009 è la precedente pubblicazione.

Pubblicazione elenco professionisti legali ammessi è la successiva pubblicazione.