Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali e del Tribunale di Modugno: chiarimenti e precisazioni del 1.02.2011

In riferimento alla procedura aperta, relativa all'affidamento del servizio di pulizia di locali sedi di uffici e competenze comunali e Tribunale di Modugno, pubblichiamo i chiarimenti in allegato.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.02.11 11:39.

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali e del Tribunale di Modugno: chiarimenti e precisazioni del 28.01.2011 è la precedente pubblicazione.

Presentazione del volume "Diario di un uomo qualunque" di Onofrio Montecalvo è la successiva pubblicazione.