Presentazione del volume "Diario di un uomo qualunque" di Onofrio Montecalvo

MONTECALVO-libro.jpgIl giorno 05 Febbraio 2011, alle ore 19,00, nel salone del Palazzo della Cultura di Modugno, sarà presentato il volume "Diario di un uomo qualunque" di Onofrio Montecalvo. Si tratta di un testo di liriche dato alle stampe, per i tipi della Aletti edizioni, nello scorso mese di dicembre.
Dopo i saluti del Sindaco, Giuseppe Rana, l'autore del volume, il prof. Fedele Pastore, il poeta Renato Greco e il giornalista Gustavo Delgado, converseranno sull'opera.
La conversazione sarà intervallata dalla esibizione, con voce e pianoforte, di celebri brani musicali di noti cantautori.
Il "Diario di un uomo qualunque" è un volume di liriche che sta ottenendo un discreto consenso presso i mezzi d'informazione ed è già esposto nelle vetrine delle più note librerie del capoluogo. Esso, inoltre, si avvale della prefazione di Niki Vendola che ha apprezzato l'ambizione dell'autore di "guardare all'universo caleidoscopico dei sentimenti, al tempo che passa e con esso la gioventù, guarda all'amicizia con un'intensità ed un senso di solidarietà straordinari, guarda all'amore,, infine, a tutto l'amore e alle sue infinite declinazioni".
L'evento è stato voluto ed organizzato dall'Assessorato alla Cultura dell'Amministrazione Comunale di Modugno.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.02.11 13:33.

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali e del Tribunale di Modugno: chiarimenti e precisazioni del 1.02.2011 è la precedente pubblicazione.

Bando di gara per l'appalto dei servizi cimiteriali anni 2011-2012 è la successiva pubblicazione.