Progetto R.O.S.A. (Rete Occupazione Servizi di Assistenza)

L'Ufficio di Piano dell'Ambito Sociale di Zona di Modugno - Bitetto - Bitritto in
collaborazione con il coordinamento regionale del progetto R.O.S.A. (Rete Occupazione
Servizi di Assistenza)
organizza per venerdì 25 febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Aperto per gli Anziani, in via Cairoli a Modugno, un incontro informativo sulle opportunità offerte dal progetto.
All'incontro parteciperanno i referenti della Regione Puglia del progetto R.O.S.A. che illustreranno le modalità di accesso all'incentivo economico riservato alle famiglie che hanno in corso un regolare contratto di lavoro domestico con un assistente familiare o che intendono assumere un assistente familiare.
L'importo massimo dell'incentivo non potrà essere superiore a complessivi € 2.500,00 (duemilacinquecento/00) per singolo nucleo familiare/datore di lavoro e l'erogazione del contributo avverrà per un massimo di quattro trimestri con cadenza semestrale.
L'incentivo è finalizzato a coprire i costi dei contributi previdenziali ed il suo importo varia in relazione alla fascia di reddito del nucleo familiare beneficiario.
La richiesta per ottenere l'incentivo può essere inoltrata entro il 13 marzo 2011 tramite la piattaforma dedicata ai bandi dell'Assessorato al Welfare:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.02.11 16:16.

Avviso di avvio del procedimento costruzione metanodotto è la precedente pubblicazione.

Bando di gara per l'appalto dei servizi cimiteriali anni 2011-2012: chiarimenti è la successiva pubblicazione.