Assegnazione di borse di studio per l'anno scolastico 2010/2011

L'assessorato alla Pubblica Istruzione informa che è entro il 30 aprile 2011 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione del contributo sulle borse di studio, anno scolastico 2010/2011, per gli alunni delle scuole delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado.
I genitori degli studenti interessati possono ritirare e presentare la domanda per ottenere il beneficio direttamente presso le segreterie delle scuole frequentate dai propri figli a condizione che:
* siano residenti nel Comune di Modugno;
* abbiano sostenuto spese non inferiori ad € 51,65;
* il reddito I.S.E.E. riferito all'anno 2009 (da allegare alla domanda) non superi la cifra di € 10.632,94.

Staff URP  22.03.2011

L'istanza  va presentata nella forma di autocertificazione (ai sensi del D.P.R. 445 del 2000)  a cui deve essere allegata l'attestazione ISEE riferita ai redditi del 2009.
Al fine di semplificare la fase istruttoria da parte delle scuole e dei Comuni e ridurre la produzione cartacea, la Dichiarazione Sostitutiva Unica, verrà chiesta soltanto ai richiedenti sottoposti al controllo di veridicità.
N.B.   Il modello, ritirabile dalle scuole è anche scaricabile dal sito della Regione Puglia:
www.regione.puglia.it (Area tematica: Cultura, Istruzione,... - Temi: Diritto allo studio ordinario - Documenti).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.03.11 13:46.

Generatori di calore: procedure applicative del D.L. 311/06 aggiornato dal D.P.R. 59/09 è la precedente pubblicazione.

Il Salotto musicale dell'Ottocento è la successiva pubblicazione.