A Modugno nasce lo sportello per il cittadino "Punto cliente INPS"

Venerdì 8 aprile 2011 alle ore 19,00 presso la Sala consiliare del comune di Modugno si terrà la conferenza stampa di presentazione e inaugurazione del nuovo sportello per il cittadino "Punto cliente INPS".
L'iniziativa è frutto dello sforzo congiunto tra l'Inps e l'Amministrazione comunale, nell'intento di avvicinare sempre più i cittadini i loro bisogni.
Lo sportello, già operativo, è allocato presso i locali dei Servizi Sociali, sito in Piazza plebiscito, 1 a Modugno.
"Esprimo vivissima soddisfazione - dichiara il sindaco di Modugno dott. Giuseppe RANA - per  l'istituzione presso il Comune di Modugno dello sportello per il cittadino "Punto cliente Inps" che consentirà a cittadini, lavoratori, imprenditori, pensionati, disabili, disoccupati, liberi professionisti, CAF e Associazioni di categoria, di poter utilizzare e fruire in loco di tutti i servizi Inps, senza doversi più recare presso le sedi di Bari e Bari-San Paolo, evitando lunghe ed estenuanti attese."
"La mia gratitudine personale e della città di Modugno - continua il sindaco -, al dott. Giovanni Di Monte, direttore regionale Inps Puglia, dott. Francesco Miscioscia, direttore provinciale Inps Bari, dott. Luciano Bilanzuoli, direttore agenzia sede provinciale Inps - Bari, dott.ssa Marisa Candotti, direttore sede Inps Bari-San Paolo, dott. Giuseppe Ruscisco, presidente del comitato provinciale Insp-Bari e all'Ing. Vincenzo De Ruvo, resposonsabile Regione Puglia per i collegamenti telematici Inps e al dipendente del comune di Modugno Vito Maggio, per il suo impegno costante e proficuo per il raggiungimento di questo obiettivo."

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.04.11 14:04.

Selezione pubblica per l'assunzione di "Assistente Sociale": avviso di rettifica data colloquio è la precedente pubblicazione.

Appalto servizio di adeguamento e potenziamento degli impianti di pubblica illuminazione: chiarimento n.4 è la successiva pubblicazione.