1° FORUM CITTADINO - Rigenerazione Urbana della Città

Venerdì 24 Giugno alle ore 18.30 presso il Comando dei vigili urbani, nella sala "B. Romita" in via Maranda n.52, si terrà il 1° Forum cittadino sulla rigenerazione urbana della città.
L'Amministrazione comunale raccoglie idee, proposte e suggerimenti da cittadini e soggetti che vogliono partecipare al miglioramento della qualità urbana della città.
La rigenerazione urbana agisce con programmi integrati di riqualificazione per migliorare le condizioni urbanistiche, abitative, socio-economiche, ambientali e culturali di ambiti definiti con il coinvolgimento degli abitanti.
Tutta la cittadinanza è invitata.

In allegato la scheda per la presentazione di suggerimenti e proposte di intervento da presentare nell'ambito  del Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.06.11 10:13.

Chiarimenti gara servizio di conduzione e gestione impianti di riscaldamento e condizionamento immobili comunali è la precedente pubblicazione.

Il Sindaco Gatti nomina la nuova Giunta Comunale è la successiva pubblicazione.