Fiera del Crocifisso 2011

Il Dirigente Il Settore - Attività Produttive - ha pubblicato sull'Albo Pretorio on  line, il Bando della Fiera del Crocifisso, edizione 2011, che si svolgerà in Via Vigili del Fuoco caduti in Servizio.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire con A/R entro il giorno 13 settembre 2011, pena l'esclusione. I posti disponibili sono 320, di cui n. 100 posti riservati agli operatori per la vendita di arbusti, piante, vimini, cretaglie semi e settore alimentare cosiddetti - categorie speciali e n. 220 posti agli operatori per la vendita di merci vari.
FIERA DEL CROCIFISSO.jpg

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.06.11 12:03.

Chiarimento n. 2 su gara servizio di conduzione e gestione impianti di riscaldamento e conduzione immobili comunali è la precedente pubblicazione.

Pubblicazione graduatoria concorso a tempo determinato per Assistente Sociale è la successiva pubblicazione.