10° Festival Internazionale del Folklore "La Zjte"

Locandina_Festival_del_Folklore_2011_.jpgDomani 30 Luglio si svolgerà a Modugno il Festival Internazionale del Folklore "La Zjte".
L'evento, giunto ormai alla 10° edizione, prevede la partecipazione di gruppi folkloristici provenienti da Paraguay, Romania, Georgia, Senegal, Italia, che si esibiranno nell'arte della danza.
La manifestazione avrà inizio alle ore 19.00 presso il Palazzo della Cultura dove il Sindaco Domenico Gatti riceverà le delegazioni dei gruppi; alle ore 19,30 seguirà la sfilata dei gruppi per Corso Cavour, Piazza Sedile, Corso Vittorio Emanuele con arrivo in Piazza Garibaldi dove, alle ore 21,00 comincerà lo spettacolo.
L'iniziativa, promossa dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato alle Attività Produttive è stata interamente finanziata da sponsor locali, con l'eccezione delle spese per il palco e il service sostenute dal Comune di Modugno.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 29.07.11 13:06.

Presentazione dei master europei Unisalento - Bruxelles - Polonia anno accademico 2011 - 2012 è la precedente pubblicazione.

Eletto il Presidente del Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.