ORA O MAI PIU' - Corteo a sostegno dei lavoratori dell'OM

"L'Amministrazione Comunale ha inteso esprimere solidarietà ai lavoratori dell'OM organizzando il corteo di martedì 26 luglio 2011. La nostra presenza al corteo rappresenta un segno tangibile di supporto e vicinanza ai lavoratori che sul nostro territorio già vessato dalla crisi, rischiano la perdita del posto di lavoro. L'obiettivo perseguito è quello di mantenere alta l'attenzione e sensibilizzare tutte le istituzioni a porre in atto delle misure per la salvaguardia e la tutela del lavoro." ha dichiarato il Sindaco Domenico Gatti.
Il corteo partirà alle ore 19,00 dalle Piscine Comunali,  proseguirà per via Paradiso, via Catania e via Roma, per poi giungere in piazza Garibaldi dove seguiranno gli interventi pubblici dei rappresentanti istituzionali e sindacali.
Si confida nella più ampia partecipazione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.07.11 13:39.

ORA O MAI PIU' - Solidarietà e sostegno ai lavoratori OM è la precedente pubblicazione.

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.