Ordinanza Sindacale contro il degrado urbano

Il Sindaco di concerto con l'Assessorato all'Ambiente, Sport e Qualità della Vita rende noto che, tra gli obiettivi prioritari dell' Amministrazione Comunale vi è quello di migliorare l'aspetto della nostra città e pertanto, pubblica una Ordinanza Sindacale che sanziona una serie di comportamenti "ecologicamente scorretti".
Si avvisano i cittadini che l'ufficio Ambiente intensificherà le misure di controllo e prevenzione al degrado e confida in una proficua collaborazione di tutti.

Ordinanza Sindacale del 24/06/2011  ( pdf )

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.07.11 13:01.

Selezione pubblica per 7 posti di Agente di Polizia Municipale è la precedente pubblicazione.

Bando di gara "Servizio di trascrizione e stampa dei verbali del Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.