Presentazione dei master europei Unisalento - Bruxelles - Polonia anno accademico 2011 - 2012

logo master.JPGNell'ambito del progetto regionale "Ritorno al futuro", l'università degli Studi del Salento con il partenariato dell'Università degli Studi di Varsavia organizza i 6 master europei finanziati con borse di studio fino a 25.000,00 Euro a fondo perduto, per piano formativo.
L'iniziativa, promossa e sostenuta dal Comune di Modugno, è indirizzata all'intera comunità giovanile modugnese e coinvolgerà giovani laureati in percorsi formativi di alta specializzazione.
Mercoledì 3 Agosto 2011, alle ore 17.30, presso la sala Beatrice Romita, al Comando di Polizia Municipale sarà presentata l'offerta formativa.
All'incontro interverranno:
Dott. Ing. Domenico Gatti - Sindaco di Modugno
Filippo Bellomo - Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive
Saverio Vacca - Assessore alle politiche del Lavoro
Giuseppe Longo - Consigliere Regionale
Prof.ssa Barbara Wojciechowska - Direttrice dei Master Europei
Avv. Sergio Adamo - Tutor dei Master Europei
Durante l'incontro verranno analizzate le modalità di partecipazione e saranno presentati i 6 Master dell'Università del Salento:
Information e Comunication Tecnology,
Tourism Management,
Europe an Business Law,
Human Resource Management,
European Transaltor,
European Projects,
I corsi di studi si svolgeranno nel prossimo anno accademico (Gennaio-Luglio 2012) nelle città di Lecce, Bruxelles e Varsavia.
La comunità giovanile è invitata.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.07.11 13:14.

Lettera aperta del Sindaco ai cittadini è la precedente pubblicazione.

10° Festival Internazionale del Folklore "La Zjte" è la successiva pubblicazione.