Spostamento mercato settimanale...Il Vice Sindaco comunica

Lo scorso 4 agosto alle ore 17,30, presso la sala Beatrice Romita, il Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive Filippo Bellomo ha incontrato i residenti dell'area destinata al mercato settimanale che avevano richiesto un confronto sulle problematiche logistiche della zona.
Difficoltà di accesso nelle proprie abitazioni, scarsa viabilità nelle zone adiacenti, anche per i mezzi di soccorso adibiti all'assistenza domiciliare, situazioni igieniche precarie, sono solo alcune delle problematiche con cui il quartiere ogni settimana, da anni è costretto a convivere.
Avendo preso atto dei disagi affrontati dai residenti durante lo svolgimento del mercato, il Vice Sindaco ha dichiarato di voler avviare le procedure per risolvere i problemi evidenziati avendo già identificato possibili aree alternative, idonee e attrezzate alla funzionalità del mercato settimanale del venerdì.
E' stato quindi, programmato un ulteriore incontro con i cittadini per il 13 Ottobre 2011, alle ore 17,30, nella sala Beatrice Romita presso il Comando di Polizia Municipale.
La cittadinanza è invitata per suggerire eventuali consigli e proposte.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.08.11 09:03.

Gara per l'affidamento del servizio di trascrizione e stampa dei verbali delle sedute consiliari con presidio in aula per servizi tecnici è la precedente pubblicazione.

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.