Partirà dal primo novembre il servizio di trasporto alunni

Con determinazione dirigenziale n. 688/2011 è stata indetta, negli scorsi giorni, la procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per il servizio di trasporto degli alunni che frequentano le scuole elementari e medie e che abitano nel territorio comunale e della Città di Modugno.

L'aggiudicatario dovrà provvedere dal 1 novembre 2011 al 9 giugno 2012 all'accompagnamento di circa 330 alunni, dal lunedì al sabato nelle ore mattutine, con rientro pomeridiano, per circa 50 alunni due volte a settimana, il martedì e il giovedì.

L'impresa aggiudicataria dovrà espletare il servizio di trasporto attraverso personale dipendente, regolarmente assunto a norma di legge, con due unità per ciascun mezzo: autista ed accompagnatore. Quest'ultimo dovrà assistere gli alunni durante i tragitti e nelle operazioni di salita e discesa degli stessi dallo scuolabus.

L'importo a base d'asta è di euro 1,40 più Iva per alunno, con una previsione stimata di circa 330 alunni. L'importo a base d'asta è di euro 83.853,00.

L'aggiudicatario dovrà garantire, in caso di necessità e di formale richiesta da parte del Comune, la fornitura di adeguati ausili per eventuali alunni portatori di handicap.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 19.10.11 13:39.

Consiglio Comunale: approvata la delibera di "salvaguardia degli equilibri di bilancio" è la precedente pubblicazione.

I libri del "Fondo Gismondi" per la biblioteca comunale è la successiva pubblicazione.