PROVE SCRITTE PER N.7 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - cat. C - pos. econ. C1: convocazione alle due prove scritte.

Il Presidente della Commissione, dott. Antonio Modugno, comunica che le prove scritte della "SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - cat. C - pos. econ. C1" si terranno nei giorni 31 ottobre 2011 e 4 novembre 2011, presso l'Istituto Tecnico Commerciale "Tommaso Fiore" sito in Modugno alla via Padre Annibale Maria di Francia n. 5.

I candidati, di cui all'allegato elenco, dovranno presentarsi alle ore 9,00 nel luogo e nei giorni suindicati, muniti di un documento in corso di validità, per sostenere le due prove che riguarderanno:

1^ prova scritta: redazione di un elaborato su nozioni di diritto pubblico o penale o legislazione comunale;

2^ prova scritta: formulazione di schema di atto amministrativo sulle materie oggetto della prima prova scritta o sul codice della strada.

Coloro che non si presenteranno nell'ora e nei giorni stabiliti saranno esclusi dalla selezione.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà data ulteriore comunicazione ai candidati

Il Presidente della Commissione

Dott. Antonio Modugno

Si allegano comunicazione del Presidente della Commissione e elenco dei candidati ammessi.

concorso 7 vigili urbani.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 06.10.11 10:56.

Integrazione ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale convocato per il giorno 19.09.2011 è la precedente pubblicazione.

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.