Dimensionamento della rete scolastica comunale: aggiornamenti

Al fine di consentire l'adeguamento delle strutture scolastiche alle nuove necessità operative e considerato lo stato di agitazione che l'adozione dei recenti provvedimenti ha suscitato, il Sindaco di Modugno con nota prot. n. 6123 del 6 u.s. ha chiesto all'Assessore Regionale dott.ssa A. Sasso di differire di un anno l'entrata in vigore delle disposizioni relative al dimensionamento della rete scolastica.

La richiesta è motivata inoltre, dalla necessità di adeguare il dimensionamento alla vigente normativa nazionale da parte della nuova Amministrazione Comunale insediatasi nel giugno 2011.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.02.12 16:24.

Una delegazione comunale partecipa al 1° Incontro Nazionale Osservatori "Rifiuti Zero" è la precedente pubblicazione.

Celebrazioni per il giorno del ricordo è la successiva pubblicazione.