Riapertura iscrizioni all'asilo nido comunale

L'Assessorato ai Servizi Sociali informa che, a seguito dell'apertura temporanea del servizio asilo nido comunale presso la scuola "S. Giovanni Bosco" di Via Imbriani, sono riaperte le iscrizioni, per l'anno scolastico in corso, per i bambini di età compresa tra i ventidue ed i trentatrè mesi, fino ad esaurimento dei posti disponibili (farà fede l'ordine cronologico di presentazione delle domande).

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all'ufficio di piano sito in via X Marzo n.59/D4 tel. 080/5865444.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.04.12 17:04.

Selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.7 posti di "Agente di P.M." - cat. C . Approvazione atti è la precedente pubblicazione.

Gli auguri di Pasqua dell'amministrazione comunale è la successiva pubblicazione.