Il Comune di Modugno partecipa alla VI edizione di "Race for the cure"

In occasione della VI edizione della "Race for the cure", si terranno a Bari il 25, 26 e 27 Maggio 2012 tre giorni di salute, sport e benessere.

Il Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia promuove l'iniziativa "Il Comune più solidale della Puglia" che premierà l'Amministrazione Comunale che parteciperà con il gruppo più numeroso di cittadine e cittadini all'evento per sostenere la lotta contro i tumori del seno.

Al Sindaco del Comune primo classificato andrà un prestigioso riconoscimento conferito durante la cerimonia di premiazione a conclusione dell'evento, nonché la disponibilità, per un giorno intero, delle attrezzature e del personale dell'Unità mobile della prevenzione che effettuerà controlli gratuiti in favore delle cittadine meno abbienti.

I cittadini che intendono prendere parte all'iniziativa possono inoltrare l'adesione all'indirizzo di posta elettronica dell'Assessore allo Sport dott.ssa Chionno: r.chionno@comune.modugno.ba.it

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.05.12 10:44.

Consulta ambientale: 1° incontro è la precedente pubblicazione.

Modugno ricorda il XX Anniversario della strage di Capaci e via d'Amelio è la successiva pubblicazione.