Servizio civico anziani e invalidi 2012

Con determina Dirigenziale del VI Settore n. 09 del 09/05/2012, si intende creare la graduatoria per l'inserimento di n. 25 unità tra anziani e invalidi in attività di pubblica utilità, in base ai criteri stabiliti con la medesima determina dirigenziale.

I requisiti richiesti sono:

a) Residenza nel Comune di Modugno;

b) Età non inferiore a 60 anni per le donne e a 65 per gli uomini;

c) Età non inferiore ai 45 per invalidi riconosciuti;

d) Idoneità psico-fisica.

Ai soggetti che espleteranno il Servizio Civico sarà corrisposto un compenso giornaliero di €. 10,00, per un solo turno di n. 2 ore di effettiva presenza antimeridiana o pomeridiana.

Gli interessati potranno ritirare apposito modello di domanda presso il Centro Aperto per Anziani di Via Vico Cairoli n. 10, la delegazione comunale del Q. cecilia e presso l'U.R.P. di Piazza Plebiscito e consegnarla, debitamente compilata, presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 31/05/2012.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.05.12 10:53.

OM Carrelli: incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico è la precedente pubblicazione.

Consulta ambientale: 1° incontro è la successiva pubblicazione.