Una domenica per i bambini

Domenica 27 Maggio 2012 nel Parco Comunale San Pio di Modugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00 si svolgerà "Day up" - un evento grande per i più piccoli. Tante saranno le attività e i giochi a disposizione dei nostri bambini che avranno finalmente un'alternativa ai tanti giochi tecnologici che riempiono la loro quotidianità, tra clown, sculture di palloncini e tante altre attività.

E' un'iniziativa organizzata da un gruppo di giovani per celebrare con il gioco il diritto all'infanzia tradizionalmente ricordato nella giornata del 1° Giugno.

Tutti i bambini sono invitati.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 25.05.12 10:38.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di assistente sociale è la precedente pubblicazione.

Giovedì 31 maggio nuova seduta di Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.