Approvati i tre argomenti all'odg del Consiglio del 12 luglio

Il Consiglio Comunale, nel corso della seduta del 12 luglio 2012, ha approvato i tre argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2011 (14 sì; 8 no; 3 assenti);
2) Regolamento per l'istituzione della figura dell'ispettore ambientale volontario comunale per il servizio di difesa ambientale e controllo, deposito, gestione e smaltimento dei rifiuti (20 sì; 5 assenti);
3) Programma stralcio di interventi in area vasta "Metropoli Terra di Bari"- Fondi PO FESR 2007-2013 - Asse IV - Linea di intervento 4.2 - Progetto di recupero del sito di Balsignano - Presa d'atto - Variante spostamento blocco servizi (18 sì; 7 assenti).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.07.12 11:48.

Avviso pubblico di mobilità volontaria è la precedente pubblicazione.

Progetto Estate Bimbi 2012 - Avviso per l'utenza è la successiva pubblicazione.