Integrato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 12 luglio

E' stato integrato l'ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale di giovedì 12 luglio 2012, con i seguenti argomenti da trattarsi in sessione straordinaria:
1) Regolamento per l'istituzione della figura dell'ispettore ambientale volontario comunale per il servizio di difesa ambientale e controllo, deposito, gestione e smaltimento dei rifiuti;
2) Programma stralcio di interventi in area vasta "Metropoli Terra di Bari"- Fondi PO FESR 2007-2013 - Asse IV - Linea di intervento 4.2 - Progetto di recupero del sito di Balsignano - Presa d'atto - Variante spostamento blocco servizi.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.07.12 13:54.

Il 12 luglio riunione di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

I.M.U.: IL RAVVEDIMENTO OPEROSO SUL SITO DEL COMUNE è la successiva pubblicazione.