Progetto Estate Bimbi 2012 - Avviso per l'utenza

Con determinazione n. 88 del 13/07/2012 del VI settore Servizi Sociali sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per il contributo economico per l'inserimento dei minori nei progetti approvati e collocati nel catalogo comunale "Estate Bimbi 2012" da questa amministrazione comunale. Le nuove istanze potranno essere presentate, con le modalità giaà riportate nell'avviso pubblico, entro il giorno 25/07/2012.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
              Donato Martino

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.07.12 09:07.

Approvati i tre argomenti all'odg del Consiglio del 12 luglio è la precedente pubblicazione.

Allestimento del Museo Civico presso la "Ex Direzione" - avviso è la successiva pubblicazione.