Sabato 28 luglio "Notte Bianca dello Sport" al palazzetto comunale

"Notte Bianca dello Sport, in ricordo di Morosini e Bovolenta" è il titolo della manifestazione che si svolgerà sabato 28 luglio dalle 18 alle 6 del mattino successivo al palazzetto dello sport di Modugno.
La manifestazione è stata organizzata dalla associazione culturale "Piazza Pubblica" con il duplice scopo di ricordare Piermario Morosini e Vigor Bovolenta, due atleti professionisti prematuramente scomparsi pochi mesi fa, e raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore da donare al palazzetto dello sport.
Nel corso della "Notte Bianca dello Sport", patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune di Modugno guidato da Roberta Chionno, si terrà un torneo misto (uomini/donne, ragazzi/ragazze che abbiano almeno 16 anni) con gare di calcio a 5 e pallavolo.
Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20 di sabato 21 luglio, pagando una quota di iscrizione di € 10. Per informazioni: Associazione culturale Piazza Pubblica, via San Francesco d'Assisi, 11 - Modugno; e mail: piazzapubblica@libero.it.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.07.12 11:09.

Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente nell'anno 2011 è la precedente pubblicazione.

Istituiti sul territorio gli ispettori ambientali volontari comunali è la successiva pubblicazione.