Festeggiamenti in onore di S. Rocco e S. Nicola da Tolentino

Carissimi concittadini,

anche quest'anno ci ritroviamo al tradizionale appuntamento con i festeggiamenti in onore dei nostri Santi patroni.

In questo difficile momento storico, caratterizzato dalla crisi economica, la festa patronale rappresenta un'importante occasione di incontro, di devozione, di riflessione, e ci permette di riscoprire, nell'esempio di San Rocco e San Nicola da Tolentino, una vita dedicata al prossimo.

Il mio auspicio è che tutti noi modugnesi, ci stringiamo insieme per attingere coraggio e sostegno reciproco nella volontà di perseguire il bene comune con tolleranza, civiltà e rispetto.

Spero, e al tempo stesso ne sono convinto, che partendo da questi valori, tutti insieme possiamo contribuire alla creazione di una città migliore.

Ringrazio vivamente il Comitato Feste Patronali per l'impegno profuso nell'organizzazione dei sobri festeggiamenti e affido la città e il territorio di Modugno alla protezione dei nostri Santi patroni.

Dott. Ing. Domenico Gatti

Si riporta di seguito il programma delle celebrazioni religiose e delle manifestazioni popolari.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 19.09.12 10:22.

Inadeguato conferimento rifiuti in zona industriale è la precedente pubblicazione.

Attivata la raccolta differenziata dell'umido presso l'area mercatale è la successiva pubblicazione.