Fiera espositiva a Tolentino - Expo 2012 - invito agli operatori modugnesi

In occasione dell'ultima festa patronale in onore di San Nicola da Tolentino si sono tenuti incontri tra le delegazioni comunali di Modugno e Tolentino (MC). C'è stata l'opportunità anche di acquisire maggiori elementi sulla organizzazione della 3^ Campionaria "Tolentino Expo" che si terrà nel centro storico della città di Tolentino, dal giorno 11 al 14 ottobre 2012.

L'EXPO di Tolentino si pone come mostra delle attività manifatturiere riguardante tutti i settori.
Non è una fiera/vendita ma una mostra che, nelle precedenti edizioni biennali, ha ottenuto la presenza di oltre 40.000 visitatori.
Gli spazi espositivi saranno dislocati nelle 3 piazze principali del centro storico, saranno coperti, pavimentati e rifiniti con moquette e paretine divisorie in legno.
L'amministrazione comunale di Modugno sta pubblicizzando questo evento perché ritiene importante far conoscere i nostri prodotti locali e artigianali oltre i confini della nostra Regione e dare una possibilità di "allargamento del mercato tradizionale".
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.tolentinoexpo.it.

PROGETTO TOLENTINOexpo_2012.pdf

Pieghevole iscrizioni TolentinoExpo 2012.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.09.12 11:37.

Giovedì 27 settembre si riunisce il Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Ordinanza rifiuti mercatali è la successiva pubblicazione.