La dott.ssa Christiana Anglana è il nuovo Segretario Generale dell'Ente

Da lunedì 10 Settembre 2012 è in servizio presso il Comune di Modugno la nuova "Segretaria Generale" dott.ssa Christiana Anglana, 43 anni, residente a Bari.

Alla dott.ssa Anglana, che negli ultimi dieci anni ha rivestito questo incarico nel Comune di Turi (Ba), nelle more dell'adozione della nuova pianta organica dell'Ente il Sindaco ha conferito "ad interim" la dirigenza dei Settori: Edilizia ed Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Sociali, Polizia Municipale.

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio, a nome anche della Giunta Municipale e dell'intero Consiglio Comunale, formulano gli auguri di buon lavoro con l'auspicio di favorire insieme, in collaborazione con tutto il personale, la crescita del territorio e della comunità.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.09.12 12:04.

Soggiorni termali per anziani è la precedente pubblicazione.

Bando di gara per l'affidamento servizio gestione parcheggi pubblici a pagamento. è la successiva pubblicazione.