L'Amministrazione Comunale promuove un mercatino dei libri scolastici usati, nelle domeniche di settembre e ottobre

Il Comune di Modugno ha organizzato un "Mercatino dei libri usati", nel quale sarà possibile scambiare, acquistare o vendere a prezzi convenienti libri di testo delle scuole medie inferiori e superiori o qualunque altro libro.
L'iniziativa, promossa dagli Assessorati all'Ambiente e alla Cultura del Comune di Modugno, intende offrire una semplice occasione di incontro e scambio, finalizzata a fornire da un lato una risposta alla crisi, venendo incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie con figli in età scolare, dall'altro un incentivo alla cultura del riciclo e del riuso, evitando il rischio che libri in buone condizioni e ancora perfettamente utilizzabili possano essere smaltiti come rifiuti.

Il mercatino si svolgerà in Piazza Sedile, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00 nelle domeniche 16 - 30 Settembre, 7 - 14 Ottobre 2012.

Mercatino del Libro Usato (pdf)

Questa pagina contiene la pubblicazione del 06.09.12 13:31.

Servizio di igiene urbana - nuova gara d'appalto è la precedente pubblicazione.

Utilizzo palestre scolastiche è la successiva pubblicazione.